Un’altra donna di successo nell’imprenditoria: Valeria Di Pace

Devo ringraziare la mia amica Rossella che mi ha fatto conoscere un’altra donna eccezionale Valeria Di Pace che gestisce la sua parafarmacia – “Energia e Benessere” in Arma di Taggia – con maestria e naturalezza, accoglie i clienti sempre sorridente cercando di dare il miglior prodotto per la problematica che gli si presenta.
Non solo è gentile, sorridente calma e paziente Lei è dedita all’ascolto, qualità oggi difficile trovarla.
Quando il cliente entra si sente accolto da una persona che da sicurezza e sa quello che dice e che vende.
I prodotti scelti sono i migliori che si vedono sul mercato, derivati dal biologico più naturali possibili, se il cliente chiede una medicina che secondo lei non è affine alla persona cerca di fargli capire che esistono altri prodotti che danno risultati migliori, si sofferma a spiegare il perché, la persona resta stupefatta per l’informazione ricevuta ed acquista contenta di aver avuto tutta l’attenzione e la sicurezza di un venditore molto preparato.
Questo è uno dei tanti punti da tenere presente quando si vuole iniziare un commercio.
Valeria ha dedicato molto tempo, impegno e sforzo volontario per prepararsi a questa  attività o meglio a questa vocazione.
Si penso proprio che il suo successo arriva dalla vocazione di dare il meglio di se con la voglia di fare stare bene le persone che le si presentano.
Intanto vedo che i clienti aumentano ed entrano con il sorriso contenti di vederla di parlarle. Lei dice che le persone hanno bisogno di essere ascoltate e di parlare, di essere finalmente prese in considerazione come esseri umani e non come un individuo senza nome con una ricetta in una mano ei i soldi dall’altra senza essere ascoltati ed avere la paura di prendere chissà quale medicina, nessuna spiegazione non si ha il tempo di rispondere perché c’è sempre la fila!
Pensandoci ed analizzando questo momento dove sempre più le malattie aumentano i numeri dei malati, oggi constato che tutte le persone sono disperate vanno dal medico terrorizzate dalla paura di scoprire un brutto male, mi sembra di vivere in un mondo di robot biologici, è come se fossimo diretti in una sola via “La medicina”.
Per fortuna ho incontrato Valeria che calma tutte queste emozioni allarmanti e da il coraggio di rivivere, di prendersi cura di se, di amarsi ed essere amati da lei che apre il suo cuore a chiunque glielo chiede.
Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato e personalmente sono diventata tua cliente presa anche io dal vortice di questa sapienza, calma, amore e gioia. Grazie ancora.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Clara Maria Caterina Morena – International Life Coach –
Certified Silva Method Instructor

Cell. +39 329 1474529

Email: claramorena.mc3@gmail.com

Passa a trovarmi anche qui…

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Lascia un commento