Lucia Gaggero, questa donna meravigliosa

Sono felice di ritornare tra voi con altre notizie ed interviste, questo tempo di assenza mi ha dato la possibilità di riflettere, meditare e trovare spunti per darvi il meglio di me stessa.
Ho ancora avuto interessanti incontri come per es. Lucia Gaggero, ricordate? Ebbene devo ammettere che mi stupisce sempre di più la sua vita. L’incontro è avvenuto a casa suia, una zona tranquilla di bruxelles in mezzo alla natura, nessun rumore se non gli uccellini, qualche gatto e  la sera qualche volpe che gira.
Sempre sorridente ed accogliente mi offre un te ed inizia a parlare dell’improvviso successo che ha avuto con i suoi gioielli. Dopo l’ultima intervista decise di cambiare in parte il suo lavoro, Come una bimba ama fare collane, orecchini , braciali, mollette, spille ecc… allora decide di rinunciare ad una parte di guadagno sicuro per dedicarsi a quello che più ama: CREARE GIOIELLI.
Inizia così la sua nuova avventura quasi per gioco, ordina gli oggetti tramite internet che poi  si diverte ad assemblare sotto forma di gioielli. Decide di mettere su internet alcuni pezzi e ne parla anche sul luogo di lavoro che subito le impiegate curiose decidono di voler vedere queste creazioni. Non vi dico la sua gioia nel constatare che questa sua bigiotteria ed oggettistica piace ed è venduta in seduta stante. Rimasta entusiasta appena tornata a casa fa un’altro ordine ed anzi allarga i suoi punti di acquisto la merce le arriva da diverse parti del mondo, Tainlandia, Giappone, America nel giro di pochi giorni che subito lei la lavora e prepara altre creazioni. Inutile dirvi, come già immaginate, che anche in questa operazione ha avuto il successo
ECCO IL LINK
http://www.facebook.com/pages/LucyintheCity/137987732932015
Lei dice che è grazie a sua madre che continuamente le da sostegno e la incoraggia ad essere positiva, a fare soltanto quello che le piace fare, oltre a quello si è messa nella testa di comperare una fattoria per farne albergo biologico., ma non osa dirlo a suo marito perché costa 900.000 euro.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà dopo.
Intanto è molto incoraggiante sapere che quando si è positivi e si trovano i sostegni morali si può accedere a tutto, entusiasmo, desiderio, voglia e costanza sono i motivi che aiutano Lucia a continuare e ad avere risultati.
Spero di aver dato uno spunto a chi desidera davvero iniziare una nuova vita o un nuovo lavoro.
Il motto è IO POSSO ESSERE CIO’ CHE VOGLIO ESSERE
Buon proseguimento

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Clara Maria Caterina Morena – International Life Coach –
Certified Silva Method Instructor

Cell. +39 329 1474529

Email: claramorena.mc3@gmail.com

Passa a trovarmi anche qui…

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Lascia un commento