Categorie
Riflessioni Trasformazione del pensiero

Pensiero quantico, l’inizio di un mondo nuovo

Che cosa è il pensiero quantico?

  • E’ la connessione con l’Universo che ci circonda.
  • E’ la certezza dell’esistenza della vibrazione, della frequenza, più semplicemente lo si può paragonare ad un’onda, media o lunga, che conosciamo già, della radio.

Prendendo coscienza di questo abbiamo l’opportunità di comunicare con queste onde, di chiedere aiuto, di supportarci nelle occasioni difficili, oppure di trovare soluzioni dove noi non le vediamo e stiamo brancolando nel buio.
E’ un cammino di crescita e di saggezza, dove non esiste giudizio, il bene e il male o qualunque altro pensiero di valutazione di Sè.

Cominciando a capire come funzionano certe Leggi Universali, impariamo ad avere sempre più contatto con Energie più sottili, alcuni le chiamano Angeli, altri Esseri di Luce, altri Dio o Energia Divina, o ancora Guide Spirituali e via dicendo.

Non ha importanza il nome che diamo loro, l’importante è comprendere il funzionamento dell’innescare questa visione, che esiste dall’inizio dei Tempi.

In tutte le sacre scritture o nei racconti onirici leggiamo delle visioni e voci avute e sentite, a partire da Adamo ed Eva, i loro figli, Mosè, tutti i grandi mistici, oltre ai grandi teologi e filosofi con gli Ermetici da Ermete Trismegisto a Paracelso, ed ancora ai Santi e Illuminati, cattolici, induisti, buddisti, musulmani e di tutte le religioni esistenti. Tutta questa conoscenza, saggezza, illuminazione, esiste già in noi, abbiamo soltanto necessità di rilassarci ed interiorizzarci per poterLa contattare ed adoperare.

Tanto più riusciamo a penetrare in noi stessi, ci alleniamo, pratichiamo il rilassamento fisico e mentale, tanto più avremo una vita piena di sorprese, di amore, di Luce.

E come tutte le pratiche più ci si allena, più ci si perfeziona e più ci si diverte a giocare con l’Energia Divina che tutto ci dà e tutto ci fa arrivare.

  • Chi meglio di colui che sta bene e sta sempre meglio. può aiutare a far star bene e sempre meglio il suo prossimo?
  • Rispettando la Legge che ciò che si dà si riceve, chi ne può giovare, allora?

Ti invito a incontrarci qui sul blog, a condividere ciò che pensi, ciò che vivi, la tua esperienza, perchè la vita di per sé è già un Miracolo.

Voglio fare questo cammino insieme a te, per una consapevolezza che rispecchierà la tua vita.

Diventerai un esempio per gli altri che oggi ti conoscono per quello che rappresenti del tuo passato; domani sarai un’altra persona, più libera, fortunata, sorridente, ottimista, piene di successo.

Con tutto l’amore e la gioia di essere con te, nell’attesa di cominciare uno scambio di idee che amalgamano le nostre menti e le nostre energie, in un dialogo seppure virtuale che ci unisce e che nel divertimento ci consente di imparare a vivere una vita sempre più felice…

ti (ci) auguro un meraviglioso avvenire insieme.

Clara

  .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.