Meditazione sui Chakra | Introduzione

Nuovo episodio del podcast del Laboratorio della FelicitAzione :-)

Conosci i chakra? Forse sì, forse no :-) In ogni caso, ne parlo in questo episodio di introduzione ad una bella meditazione che potrai ascoltare qui.

Intanto, buon ascolto dell’introduzione!

Meditazione sui Chakra | Introduzione

La meditazione sui Chakra aiuta a rafforzare i chakra deboli e potrà apportare dei benefici alla tua salute, saggezza e felicità.

Fatta nel modo giusto, la meditazione sui chakra può portarti a raggiungere l’unione con il tuo Dio. È una forma molto potente di meditazione che aiuta a equilibrare il tuo corpo, portandoti pace interiore e armonia.

Se hai bisogno di ricaricare il corpo, la mente e l’anima, utilizzare la meditazione sui chakra è un ottimo modo per rivitalizzarti dall’interno.

Chakra è una parola sanscrita che significa ruota che gira. Quelli principali sono sette, e costituiscono un sistema di centri di energia situati lungo la spina dorsale. Ogni chakra corrisponde ad un’area del corpo, un insieme di caratteristiche comportamentali e stadi di crescita spirituale.

Ognuno dei sette chakra è associato ad una parte diversa del corpo lungo la spina dorsale, dal perineo alla corona della testa. E’ associato inoltre ad un colore, un problema emotivo/comportamentale importante, così come molti altri aspetti personali fra cui l’identità, gli obiettivi, le motivazioni…

Per saperne di più sui Chakra ti invito a leggere gli articoli che troverai nell’area riservata del Laboratorio della FelicitAzione.

  • Già iscritto? Per accedere agli articoli protetti, clicca qui  e usa la password che hai ricevuto via email quando hai richiesto l’iscrizione.
  • Altrimenti, registrati adesso cliccando qui. E’ gratis :-)

L’invito a seguire il podcast del Laboratorio della FelicitAzione è rivolto a tutti coloro che decidono di iniziare a credere in se stessi e alle proprie infinite possibilità.

Ogni persona ha diritto a vivere la miglior versione di se stessa.

Oltre che su Anchor, puoi ascoltare il podcast anche su queste piattaforme:

Con amore, sempre
Clara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.