Fede e Successo

Nuovo episodio del podcast del Laboratorio della FelicitAzione :-)

In questo episodio ti propongo le mie riflessioni sul tema del successo.

Buon ascolto!

Fede e Successo

Queste due tematiche sono sempre state trattate su due binari diversi, distinguendo fra sfera/dimensione Spirituale e sfera/dimensione Materiale.

Ho riflettuto nel tempo molto su entrambe le tematiche e sono sempre più convinta che una è intrinseca all’altra e non importa quale delle due prevalga, perché ambedue si alimentano a vicenda altrimenti non esisterebbero dal momento che esse fanno parte dello stesso processo di evoluzione o crescita.

La mia riflessione arriva da semplici domande come:

  • Posso io muovere un qualsiasi muscolo se prima non fosse stato comandato dalla mia mente?
  • Posso io agire nella vita di tutti i giorni se non penso a cosa fare?
  • Posso io avere iniziative nel mio lavoro se prima non ho immaginato o intuito come procedere per avere prosperità?

L’elenco delle domande potrebbe essere infinito, ma anche le domande da dove arrivano? E la curiosità? Cos’è che ci fa muovere in un qualsiasi ambito nella vita?
Cos’è che ci spinge ad essere sempre meglio, sempre più capaci di buoni se non ottimi risultati, per cercare di diventare i migliori e possibilmente infallibili nel campo che abbiamo scelto e che ci appassiona?

Questo mio percorso di ricerca lo voglio trasmettere a chi è pronto a riceverlo, a chi nella sua propria coscienza sente che c’è tanta verità ancora da esplorare e da attivare. Questa verità apre le porte al successo che ogni giorno aggiunge nuove meravigliose sorprese per vivere una vita fantastica.

Se tu fai parte di questo importante gruppo che dà FIDUCIA al proprio sentire, al proprio intuito, al proprio Essere o Spirito, qui troverai quello che tu cerchi.


L’invito a seguire il podcast del Laboratorio della FelicitAzione è rivolto a tutti coloro che decidono di iniziare a credere in se stessi e alle proprie infinite possibilità.

Ogni persona ha diritto a vivere la miglior versione di se stessa.

Oltre che su Spreaker, puoi ascoltare il podcast anche su queste piattaforme:

Con amore, sempre
Clara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.