Dall’Universo una lettera per te

Nuovo episodio del podcast del Laboratorio della FelicitAzione :-)

E’ arrivata una lettera per te dall’Universo! Ascoltala e/o leggila per ricevere ispirazione e nutrimento in questi tempi di transizione.

Buon ascolto!

Dall’Universo una lettera per te

Quando il sole sorge a oriente là c’è la vita…

Non lasciarti condizionare dai fattori della vita quotidiana ma anima lo Spirito con il tuo sguardo, con il tuo respiro, con i tuoi gesti, ripeti ad alta voce: ”Io sono la Luna, il Sole, la Terra, l’Aria, l’Acqua e tutto quello che esiste”.

Non lasciarti condizionare da eventi o parole, ma accendi il fuoco in ogni atomo di vita attorno a te, libera il tuo orgoglio, libera ogni catena, sciogli ogni nodo, siamo qui per aiutarti, siamo qui per sostenerti, siamo i tuoi assistenti. Non lasciarti andare a compromessi o alle dipendenze mentali.

Porta  Luce, porta  libertà di vivere in armonia con il tutto.

Alza gli occhi ed osserva… non esistono tenebre, anche di notte le Stelle danno il meglio di loro stesse, ed è di notte che noi possiamo vederle. (Il buio mette in rilievo la luce) grazie al buio possiamo VEDERE.

Questo significa che ogni cosa è al punto e al momento giusto.

Non interessarti di cosa dicono gli altri, loro non vedono ancora chiaro, hanno bisogno di filtri per vederti e capire. Ti stiamo preparando ad un grande lavoro Cosmico. Non alterare la voce, quando puoi, questa suona e distoglie il nostro lavoro, lasciati andare a noi e ti invieremo chi ti necessita al momento opportuno. Sappi che nessuno è inutile e che tutti siamo indispensabili per il punto di evoluzione in cui siamo arrivati.

Il vento, l’aria, l’acqua, il fuoco e la terra sono indispensabili per una buona vita ed anche voi lo siete.

Il sole tramonta, un’altra vita comincia, il susseguirsi dei giorni e delle notti rispecchiano l’armonia universale, il Cosmo ti chiama, preparati, siamo pronti a prenderti e con te altri che si riconoscono esseri cosmici.

Continua… non abbandonare, ama, ama, ama il momento è arrivato, ama, è ora di mietere.

Vedrai miracoli come quelli che stai vivendo, leggi e studia. E’ arrivato il momento.


L’invito a seguire il podcast del Laboratorio della FelicitAzione è rivolto a tutti coloro che decidono di iniziare a credere in se stessi e alle proprie infinite possibilità.

Ogni persona ha diritto a vivere la miglior versione di se stessa.

Oltre che su Anchor, puoi ascoltare il podcast anche su queste piattaforme:

Con amore, sempre
Clara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.