Questo mondo a noi invisibile

Felice giornata a tutti e a Giorno il nostro caro accompagnatore dal mattino, quando ci svegliamo, alla sera quando ci ritiriamo.

Ignari della sua importanza lavoriamo, camminiamo, studiamo, giochiamo senza dargli la minima attenzione, mai un ringraziamento anzi, quando la Sua luce non è come noi ci aspettiamo che sia, o che ci arriva una brutta notizia siamo pronti a maledirlo immediatamente.

Non conosciamo la sua potenzialità, non comprendiamo nulla della sua attività insieme al Sole, e a tutti gli elementi, e chissà quanti esseri vivono in lui che noi non vediamo e quindi non conosciamo e che potrebbero essere dei nostri grandi alleati.

Ci sono persone che hanno accesso a questo mondo a noi invisibile, ma siccome noi non lo vediamo preferiamo credere che tali persone siano pazze o comunque delle squilibrate.

Ma sarà proprio così?

In ogni caso credo che una parte sia come me, e pensa a tutto ciò, quindi noi ti ringraziamo caro Giorno, siamo onorati di averti come compagno fedele di vita. Grazie per tutto ciò che fai per noi e che non vediamo, in cambio ti offriamo un bellissimo pensiero d’amore di gioia e pace ad ogni tuo atomo e ad ogni tuo fotone, grazie.

Con amore,

Clara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.