Gratitudine, ringraziamento e fluidità

Nuovo episodio del podcast del Laboratorio della FelicitAzione :-)

Questo episodio, il quinto nell’ordine di pubblicazione, è dedicato alla riconoscenza, alla gratificazione, all’apprezzamento, all’appagamento ed a tutti i sostantivi benefici correlati.

Contiene anche un suggerimento di meditazione, che se messo in pratica può cambiare il corso della tua vita.


Gratitudine, ringraziamento e fluidità

Immagina che ogni emozione sia animata…

Raffigura questa emozione in uno spirito o in un angelo che incarna questo significato ed ogni volta che lo evochi Lui felicemente ti elargisce sempre più ciò che lui possiede. Se ti senti appagata/appagato in qualcosa ringrazia per questo suo regalo, se ti senti gratificato sii grato/grata per questo omaggio e così per ogni sentimento che provi.

Quando invece ti senti invaso/invasa dallo Spirito o Angelo della tristezza, pensa che Lui è presente in quel momento per farti prendere coscienza che c’è qualcosa da correggere nel tuo modo di essere, c’è qualcosa da cambiare.

La tristezza non viene mai quando sei felice, gioioso/a e creativo/a, ma si manifesta per dirTi che la strada che stai percorrendo ti porterà verso qualche burrone e vuole metterti in guardia.

Devi sapere, che siccome sei stato/a creato/a, come tutti, della stessa Materia Stellare e che, quindi, tu sei polvere di Stelle arrivata dal Big Bang, questo dovrebbe essere sufficiente a farti pensare che nulla ti può distruggere o reprimere se non sei proprio tu che lo vuoi e lo fai.

Dunque sappi che quando si presentano Spiriti o Angeli che suscitano in te emozioni come: Paura, Tristezza, Rabbia, Delusione, Insoddisfazione, e altre sensazioni che interpreti come avversità della vita, prendi invece coscienza che queste Energie Divine ti invitano a cambiare rotta e ad evocare i loro collaboratori che sono Energie, Spiriti o Angeli di: Gioia, Amore, Speranza, Entusiasmo, Creatività, Felicità, Compassione, Compiacimento, Soddisfazione e tanti altri a loro connessi.

Ti consiglio di meditare su questo argomento, e se ti risuona mettilo in atto, bastano solo pochi istanti sparsi durante la giornata ma questi istanti ti cambieranno la strada della vita. Con il tempo i benefici si manifesteranno con meravigliose sorprese che solo tu saprai riconoscere.

A proposito di questo voglio ora ringraziare tutti i miei insegnanti perché il Loro insegnamento e la mia intuizione hanno ispirato tutti gli argomenti che ascoltate. Ne elenco alcuni con cuore pieno gioia e dico grazie a:

  • Lee Pasqoue,
  • Josianne Dinant,
  • Christine Denise,
  • Joe Dispenza,
  • Marisa Peer,
  • Bruce Lipton,
  • Bob Proctor,
  • John Demartini,
  • Italo Pentimalli,
  • Anna Lombardini,
  • mia figlia Lucia Gaggero

e tantissimi altri, compresi tutti gli amici perché ognuno mi ha insegnato qualcosa, e anche tutte le persone che consciamente o inconsciamente sono venute e vengono ancora a me.

E’ con grande amore che porgo la mia Gratitudine e Pace interiore a tutto l’Universo intero.

Grazie Grazie Grazie.


L’invito a seguire il podcast del Laboratorio della FelicitAzione è rivolto a tutti coloro che decidono di iniziare a credere in se stessi e alle proprie infinite possibilità.

Ogni persona ha diritto a vivere la miglior versione di se stessa.

Oltre che su Spreaker, puoi ascoltare il podcast anche su queste piattaforme:

Con amore sempre,

Clara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.