Cambiare direzione ai nostri pensieri

Dopo venti anni che manco dall’Italia ho incontrato vecchie amiche e amici, ascoltando i loro discorsi nulla è cambiato da allora!!! Dicono sempre le stesse cose e soprattutto hanno sempre la stessa vita! Ho notato anche il telegiornale e le notizie sui giornali: SONO SEMPRE LE STESSE. Chiunque di voi può andare alla ricerca di vecchi articoli di anni passati e noterà che cambiano le città, i nomi delle persone ma gli eventi sono sempre gli stessi, finché qualche calamità non cambierà le cose o la geografia, per una trasformazione collettiva radicale.
Purtroppo noi funzioniamo come un disco rigato, ripetiamo continuamente la stessa storia ricominciando da capo ogni volta perfezionandoci sempre più su cosa già siamo: in negativo o in positivo.
I pensieri durante la giornata occupano la nostra mente e modellano il nostro destino verso il bene o verso il male. In verità tutta l’esperienza della nostra vita non è altro che la proiezione esterna del nostro pensiero.
Siamo noi a scegliere il tipo di pensiero che abita la nostra mente. Cambiare la direzione del nostro modo di pensare può essere duro e difficile ma è possibile e si può fare. Possiamo scegliere la qualità dei nostri pensieri – in realtà questo è solo un programma immesso da piccoli, impegnarsi a toglierlo è nostro diritto e dovere per avere un risultato diverso dalle nostre vite.

Cambiare attitudine mentale è una nostra scelta, il famoso libero arbitrio di cui si parla nei libri sacri.

Chiedi e ti sarà dato. Anche questo concetto oggi meglio conosciuto come programmazione di una meta abbinata alla visualizzazione degli obiettivi per raggiungerla, spiega e specifica la nostra forma mentis.
Credo che Gesù sia stato un ottimo insegnante di PNL ed un ottimo coach! Oggi lo chiameremmo personal trainer coach o lifetrainercoach.
Sarebbe meglio per tutti rileggere il vangelo sotto un’ottica moderna senza mettere il preconcetto della religione, creando nelle nostre menti l’immagine di questo Trainer come un anticonformista che rompe tutti gli schemi e che insegna un nuovo modo di vedere le cose e di vivere la vera vita come finalmente SI DESIDERA, liberi da preconcetti, da dogmi, da leggi create dagli uomini.

Esistono leggi fisiche che correggono ogni malformazione che l’uomo crea, queste leggi sono la base su cui vive l’universo.
Una di queste possiamo constatarla tutti.
Legge della repulsione. Questa legge fa si che la Luna e la Terra mantengano sempre la stessa distanza, così come tutti i pianeti e le galassie ed anche le nostre cellule che lasciano lo spazio tra di loro. Questo vuoto non è altro che una forza magnetica funzionante come le calamite le quali si attraggono fino ad una certa distanza ma
non si possono unire.

Energia e Leggi fisiche un’unica scienza, forse un giorno riusciremo a collegare che tutto è uno e tutto è vita.

 

Entriamo nel meraviglioso mondo della vita, come la viviamo, cosa vogliamo migliorare, quali sono gli strumenti che ci servono per imparare a vivere felici e in salute.

Partecipa al seminario Energia, vita e salute

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Clara Maria Caterina Morena – International Life Coach –
Certified Silva Method Instructor

Cell. +39 329 1474529

Email: claramorena.mc3@gmail.com

Passa a trovarmi anche qui…

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Lascia un commento