Clara Maria Caterina Morena

Mi presento, il mio nome o per meglio dire i miei nomi sono Clara Maria Caterina Morena, di mestiere pratico l’accompagnamento psicofisico alle persone che si trovano in momenti di crisi. Questa crisi può essere causata da: divorzio, caduta finanziaria, abbandono, rifiuto, perdita del lavoro, fallimento e via dicendo.

Questa professione oggi si nomina come Life Coach.

Osservatrice ed ascoltatrice sin da piccola, due qualità che mi hanno accompagnato tutto il tempo e, dopo aver terminato gli studi che mio padre aveva scelto per me, ho deciso di prendere la mia strada verso mete ancora in sperimentazione come la comunicazione, la forma pensiero, la metafisica, la gestualità del corpo, le abitudini, il Karma, la spiritualità, la programmazione del futuro, la visualizzazione e ancora altro materiale che è in continua espansione perché la Mente umana è infinita come il suo Spirito.

Oggi, posso sinceramente dire che oltre alla conoscenza ho acquisito una grande esperienza per dare aiuto alle persone, qualsiasi età esse abbiano, nel vedere il mondo da un altro punto di vista.

Voglio mettere qui una testimonianza di una persona dalla quale non mi aspettavo codesto commento:

14/10/2020

Clara è passata attraverso molte vite, non tutte facili, ma non ha perso l'entusiasmo e la gioia di vivere e ha anzi capitalizzato le esperienze vissute per trasmettere la sua carica di energia e ottimismo anche agli altri.
Ha conservato la capacità di stupirsi di una ragazza ma la sua attività di coaching è sorretta da una solida tecnica, appresa in numerosi corsi in Italia e all'estero che, piano piano, senza promettere soluzioni miracolose, aiuta veramente chi si rivolge a lei.
La sua umanità fa il resto.

Come dice Gianni, non prometto miracoli ma posso assicurare che per chiunque abbia messo in pratica le istruzioni e fatto gli esercizi i miracoli si sono manifestati.

Vuoi conoscere più in dettaglio la mia storia?

Segui questo link!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.