uomo vitruviano di leonardo

Gli Alimenti, colonne portanti del nostro stare bene

Il corpo umano è stato creato perfetto, il sistema di protezione interno è organizzato in modo da proteggerlo da corpi estranei che vogliono introdursi. Stati febbrili dimostrano la guerriglia interna che si svolge per preservarci da uno altro virus, microbo, tossina, eccetera.

Oggi una parte della scienza prova che gli alimenti sono capaci di agire ai livelli più elementari dell’organismo al fine di conservarlo in buona salute. Le prove hanno dato risultati che continuano a dimostrarlo.

Dando il giusto alimento al corpo, esso inizia a fare miracoli e fa scattare un meccanismo segreto, là ci si rende conto che gli alimenti possiedono un potenziale tanto alto da non poterlo contestare.

Vi ho tradotto dal testo Les aliments qui guerissent di Jean Carper, un’autorità in materia di salute e nutrizione, alcuni casi in cui alcuni pionieri scientifici hanno potuto mettere in evidenza in modo preciso i mezzi attraverso i quali gli alimenti combattono la malattia, dalla lotta antivirale alla guerra contro il cancro.

Domani parliamo delle cipolle, e delle loro proprietà curative.

Foto | Leonardo da Vinci, Uomo vitruviano, 1490 ca.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Clara Maria Caterina Morena – International Life Coach –
Certified Silva Method Instructor

Cell. +39 329 1474529

Email: claramorena.mc3@gmail.com

Passa a trovarmi anche qui…

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Lascia un commento