Auguri dal più importante manager in questo lasso di tempo

Ciao
non mi rivelo, dirò chi sono soltanto alla fine del post.
Vorrei soltanto che vi fermaste un attimo…
Rifletete su cosa volete realizzare nel  futuro anno 2011.
Siete nel momento ideale per pensarci, e posso suggerirvi di sognare in grande…

Ma attenzione non sognate in grande se continuate a pensare in piccolo
cosa vuol dire questo: significa che se avete sempre paura di pagare bollette perché non vi bastano i soldi… state pensando in piccolo. Quando avete paura che vi arrivino degli imprevisti e vedete il vostro conto in banca che diminuisce state pensando in piccolo.
Pensare in piccolo é pericoloso, perché il pensiero  è creativo.

Ora vi spiego:

Sapete che  vostre immagini mentali sono sufficientemente “REALI” da imprimerle su di una pellicola fotografica?
Sull’argomento, ho letto alcuni articoli di Ted Serios, l’uomo che può fotografare a volontà le immagini della mente. Personalmente posso dire di avere visto 3 persone che a differenti occasioni, hanno ottenuto le immagini chiare dei loro primi esperimenti.
Il procedimento consiste nell’utilizzare una macchina fotografica Polaroid a sviluppo istantaneo, credo vada bene anche per le digitali dovete provare, certi sono riusciti anche senza macchina fotografica, ma solo utilizzando una carta sensibile alla luce.
Tenete la macchina fotografica a livello della testa della persona che dovete fotografare, posizionate la persona in uno spazio o camera completamente buia al chiuso. Fatela rilassare  e quando è rilassata lei visualizza un sogno o quello che desidera. nel pieno della visualizzazione dove sente che vive veramente la scena con tutti i sentimenti dice: “ORA” e voi scattate la foto.

Un signore che viveva sulla sua barca aveva visualizzato il molo. Effettivamernte sono rimaste impresse nella foto il molo e la linea di barche ancorate. Una ragazza aveva visualizzato la luna sopra l’oceano è apparsa la sua foto con impresso sopra la luna e l’oceano. Un ragazzo ha visualizzato un volto che è apparso sulla foto.

Forse questo vi può dare una realtà delle vostre immagini mentali e come esse possono avere un effetto di riflesso sulla materia, positivo o negativo.
Voi potete influenzare i fatti che vi accadono nel corso della  vita.
Potete sperimentare e cominciare a notare come pensate, quali sono i vostri pensieri più ricorrenti.e quando li conoscerete capirete  quello che sto dicendo.
Se pensate che quello che ho appena dichiarato abbia un fondo di verità, allora siete già sulla strada per migliorare la vostra vita.
Se invece pensate che non esiste alcun rapporto tra i pensieri e la vostra vita,
analizzate se il risultato che avete ottenuto fino ad oggi vi ha soddisfatto.
Se non siete soddisfatti  ecco il  consiglio:
CAMBIATE PENSIERO!!!
Natale è sempre un giorno particolare, è una nascita una nuova vita sta per iniziare, vi auguro di iniziarla con pensieri migliori,  e passare agli altri l’amore che avete dentro senza paure, ma liberi di espandervi di arricchirvi materialmente, fisicamente e spiritualmente.
Non esiste nulla, senza uno scambio reciproco.
La vita ci regala ogni giorno il tempo, per gestirlo come vogliamo, ci regala un corpo, ci regala tutto il mondo che ci circonda: terra, mare, persone, animali, piante, natura, cibo.
Chiunque mira all’elevazione e ricchezza conosce la legge della gratitudine.
UN grazie ogni volta che apriamo gli occhi svegliandoci è il più bel regalo che possiamo fare a noi e a tutti.
Iniziare la giornata ringraziando cambieremo di posizione mentale ed i giorni miglioreranno facendoci doni per ricambiare qusta GRATITUDINE.
Buon Natale per una nuova alleanza tra la vostra vecchia personalità e la nuova.
Che l’anno nuovo crei ciò che mettete in programma.

La prima parte di articolo é un messaggio di Robert B. Stone, il resto è il mio augurio personale.
Grazie a tutt per il tempo che dedicate alla lettura del blog, spero tanto di potervi sempre arricchire di un qualche cosa sempre.
Con il Cosmo per l’unione e l’abbondanza,
Clara

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Clara Maria Caterina Morena – International Life Coach –
Certified Silva Method Instructor

Cell. +39 329 1474529

Email: claramorena.mc3@gmail.com

Passa a trovarmi anche qui…

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Lascia un commento