Non abbandonare la capacità di credere in un futuro meraviglioso

Ciao mio adorato Giorno, sono felice di aver aperto gli occhi mentre tu facevi capolino dicendomi:

“Cucù sei sveglia? Presto corri alla finestra e guarda la meraviglia davanti a te. Si lo so ci sono le nuvole ed esce anche il vento ma non ti rattristare perché le nuvole le avete messe voi e onde evitare che le vostre paure e i vostri pensieri negativi mi contagino, ho chiamato fratello vento, il quale, cercherà di purificarle mescolandole al mio calore e tanto amore.

Vedrete che tutto si sanerà e poi voi sarete più giocosi, allegri e gioiosi.

Lasciami fare e vedrai i miracoli manifestarsi giorno dopo giorno. Dillo a tutti i tuoi amici, aiutali ad avere la fede che tutto va per il meglio, spiega che quando si ristruttura si deve rompere e tante cose saranno messe via per creare un nuovo ambiente, più pulito, più ordinato e più evoluto o come dite voi moderno.

State lavorando bene con la vostra anima ed il vostro spirito, continuate, non mollate mai, la costanza con la fede sono una potenza invincibile.

Forza che siete a pochi passi dalla fine, non demordete, io sono sempre con voi anche quando non mi vedete ma mi sentite, sentite il mio calore e percepite il chiarore. Non abbandonate la vostra capacità di credere in un futuro meraviglioso. Mi raccomando dillo ai tuoi amici, ora accompagno tutta l’umanità ad un amore più elevato, buon cammino, il tuo amato Giorno”

Questo è quello che ho ricevuto ora.

Con amore,

Clara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.