Categorie
Archivio messaggi FB Buon giorno

Miliardi di cellule gioiose ed entusiaste

Vi accolgo tutti con il grande Buongiorno e un grande grazie a Giorno che ci illumina sempre delle informazioni che ci trasmette con enorme dolcezza e nel silenzio.

Oggi voglio darvi una bella notizia: lo sapevate che ogni giorno il nostro corpo produce 500 MILIONI di nuove cellule? Non esagero, vengono ogni giorno rinnovate 500 milioni di cellule, ogni cellula agisce esattamente come noi ed è infinitamente intelligente, se noi gentilmente chiediamo loro di guarire le nostre parti malate loro lo fanno, ma se pensiamo e diciamo sempre che abbiamo questa malattia, che abbiamo male qui, lì, e là e che eccetera eccetera… loro pensano che ciò che devono fare è aiutare il corpo ad ammalarsi di più.

Cinquecento milioni ogni giorno significa che in un anno ricreiamo buona parte dei 24 milioni di miliardi di cellule di cui è formato il nostro corpo, in meno di 2 anni il nostro corpo è completamente rinnovato.

Spero che questa informazione porti a riflettere su come noi raccontiamo agli altri i nostri mali invece di pensare alla nostra guarigione.

Auguro ad ognuno tanta salute, amore e guarigione con in arrivo miliardi di cellule gioiose ed entusiaste piene di voglia di vivere. Buona giornata e come sempre…

Con amore vi saluto.

Clara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.