Categorie
Archivio messaggi FB Buon giorno

La qualità della nostra vita dipende dalle domande che ci poniamo

Buongiorno ad ogni cuore che batte, ad ogni palpebra che si alza, ad ogni respiro che entra ed esce da ognuno di voi. Buongiorno a te mio caro Giorno, felice di essere ancora qui e di avere questa meravigliosa possibilità di comunicare.

Il nostro amico Giorno ci spinge a rileggere i nostri scritti, i nostri propositi, quelli che avevamo scritto per raggiungere la nostra desiderata meta.

Se abbiamo letto e fatto ogni giorno ciò che lui consigliava dovremmo già aver notato dei cambiamenti magari piccoli ma di sicuro ci sono.

Lui dice, inoltre, che la qualità della nostra vita dipende dalle domande che ci poniamo. Ad esempio, se diciamo a noi stessi: “Mi piacerebbe fare questa cosa, ma come posso riuscirci se non ho il denaro necessario?”, creiamo un quadro mentale che presuppone che noi non siamo in grado e che ci blocca senza neanche aver provato.

Se invece diciamo a noi stessi: “In che modo posso fare ciò che amo ed essere profumatamente pagato per farlo?” e non smettiamo di cercare fino a quando non abbiamo trovato la risposta che cerchiamo, otterremo così dei risultati e una vita completamente diversa.

Buona riflessione per la vostra giusta domanda.

Con amore,

Clara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.