Categorie
Archivio messaggi FB Buon giorno

La magia creativa del buio

Buongiorno a tutti voi e a Giorno che senza di lui saremmo sempre al buio.

Nel buio ci stiamo bene, perché siamo con noi stessi, nel buio creiamo, ci nascondiamo, pensiamo. Tutto quello che esiste è stato prima visto nel buio della nostra mente che ha creato un’immagine che a sua volta è stata elaborata fino a portarla alla manifestazione cioè alla luce. Anche i bambini vengono creati nel buio del ventre della mamma fino ad opera completata poi viene alla luce.

Il buio ci da la possibilità di creare, è nel buio che abbiamo i sentimenti, le emozioni e tutto ciò che proviamo. E’ nel buio che immaginiamo il film della nostra vita, quindi se vogliamo una vita meravigliosa creiamola già meravigliosa nella nostra mente con: gesti, parole, incontri, fatti meravigliosi e questa si MANIFESTERA’ potete starne certi. NON ARRENDETEVI, PERSEVERATE ED OTTERRETE.

Buona e prospera immaginazione per una fantastica vita.

Ah! Dimenticavo di dirvi che NOI SIAMO TUTTI MAGICI!!!! Non ascoltate chi la pensa diversamente, loro avranno la vita che pensano sia così, ma non interferiranno con la vostra esattamente come la corrente ad uso domestico non interferisce con quella ad uso  industriale, perché sono semplicemente di diversa potenza.

Con amore,

Clara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.