E’ facile cambiare il mondo

Buona Domenica mio caro Giorno e buona Domenica a voi tutti che navigate.

E’ bello navigare, è un po’ come andare all’avventura, che in virtuale non richiede spirito di adattamento, di forza, di coraggio, di sicurezza come nel reale.

Il virtuale dà la possibilità di conoscenza in più campi. Possiamo scegliere gli argomenti che più preferiamo, possiamo confrontarci culturalmente, scambiarci opinioni, iniziare nuove amicizie.

Il virtuale offre tantissimo, se lo si usa con coscienza è un ottimo mezzo di comunicazione il quale ci collega tutti noi, abitanti della terra, è una ricchezza che potrebbe essere una potentissima forza: Quella Dell’AMORE.

Immaginiamo se tutti togliessimo i nostri pensieri e aprissimo soltanto i cuori cosa succederebbe?

Se ci facessimo, soltanto per giorno, i complimenti, se dimenticassimo tutte le critiche e pronunciassimo parole di amore, affetto, di gioia per augurarci un Giorno magnifico, gioioso e prospero. Come ci sentiremmo?

Pensiamoci a quanta forza scateneremmo dentro e fuori di noi. Non ci fermerebbe proprio nessuno.

E’ facile cambiare il mondo, è sufficiente lasciarci andare all’amicizia, alla condivisione, alla gentilezza, alla disponibilità, alla fratellanza, alla familiarità. Tutti sentimenti che nel corso degli anni li abbiamo dimenticati e abbandonati per andare DOVE?

Con tanto amore,

Clara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.