Progetto SOS Donne

Ciao da Clara Maria Caterina Morena, Esperta e Competente in Life Coaching.

Ho deciso di aiutare Donne, che abbiano compiuto i 40 anni e che, ora, si trovano in crisi e per svariati motivi abbiano perso la voglia o la speranza di vivere la miglior versione di se stesse.

Il mio messaggio è:

“Non importa l’età che hai, non importa gli errori che hai fatto, non importa la sfortuna che ti è arrivata. Tutto si può migliorare. Tutto può darti la possibilità di ricominciare a vivere, è sufficiente guardare nella direzione più favorevole e per quello posso aiutarti io”.

Qui sotto troverai alcune recenti testimonianze; ti consiglio di leggerle e di ascoltarle. E se tu dovessi trovarti in una di queste situazioni chiamami, sarò lì pronta per te, per sostenerti ed accompagnarti a vivere meglio, di meglio in meglio.

Offro gratuitamente la prima consulenza affiancata da una straordinaria, occasionale ed irripetibile offerta.

Se chiami non te ne pentirai, puoi starne certa, sono una donna con tantissima esperienza, brutta e bella, vissuta in prima linea e questa è la più grande garanzia che posso coraggiosamente dichiarare.

Potrai farlo anche tu un giorno, aiutando altre donne che come te staranno passando gli stessi momenti.

Con amore, sempre
Clara

14/10/2020

Clara è passata attraverso molte vite, non tutte facili, ma non ha perso l'entusiasmo e la gioia di vivere e ha anzi capitalizzato le esperienze vissute per trasmettere la sua carica di energia e ottimismo anche agli altri.
Ha conservato la capacità di stupirsi di una ragazza ma la sua attività di coaching è sorretta da una solida tecnica, appresa in numerosi corsi in Italia e all'estero che, piano piano, senza promettere soluzioni miracolose, aiuta veramente chi si rivolge a lei.
La sua umanità fa il resto.

<< Precedente
Successiva >>

Angela Gimelli, naturopata


Barbara Veneziano


Susana Fabian, commerciante


Rolando Prato, dipendente


Massimo Ventimiglia, dipendente


Mara Bongianni, casalinga


Laura Miscioscia, commerciante


Eraldo Sasso, dipendente


Enrica Cadeddu, commerciante


Doriana Zizzi, dipendente


Ancora qualche parola su di me?